DAL 1965, SULLE RIVE DEL GRANDE FIUME

  La Schiavi Inerti S.r.l., ex Fratelli Schiavi, è nata nel 1965 come società in nome collettivo e trasformata in società a responsabilità limitata nel 2002.
L’oggetto della società è la lavorazione di mistone di cava con produzione di aggregati lapidei selezionati (sabbie e ghiaie) per l’edilizia, per l’industria del calcestruzzo e del conglomerato bituminoso.
L’attività è implementata con trasporti a mezzo trattore con semirimorchio sia per l’approvvigionamento delle materie prime sia per la consegna presso i cantiere dei clienti.
barca
 
 
  Il legale rappresentante è il Comm. Ugo Schiavi Ugo che è l’Amministratore Unico della società.
L’Ing. Armando Schiavi, Direttore Tecnico, ricopre gli incarichi di Responsabile Commerciale, di Responsabile Qualità, di Responsabile del Controllo di Produzione di Fabbrica e di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Schiavi Riccardo è il Responsabile Produzione.
La sede legale ed amministrativa della società è in Piacenza - via Pindemonte n.26/A, il cantiere di lavorazione è in Piacenza – via della Finarda.
A vostra disposizione c’è l’Organigramma funzionale e nominativo completo.
pale
 
 
  La societÓ ha avviato in proprio o per mezzo di società partecipate diversi interventi di escavazione nel territorio della Provincia di Piacenza. Con tali interventi la Società supplisce quasi integralmente al proprio fabbisogno di materie prime per il funzionamento del ciclo di produzione.
L’intento della società è di migliorare l’immagine di mercato offrendo una gamma di prodotti sempre più completa, flessibile e rispondente alle richieste del cliente e di una edilizia innovativa, insieme ad un servizio rapido e utile per quanto riguarda la consegna dei prodotti.
silos
 
 
  Particolare attenzione è posta alla formazione del personale, alle problematiche di sicurezza ed igiene del lavoro, allo sviluppo tecnologico delle macchine per costante miglioramento produttivo. I soci ritengono fondamentale stabilire con il cliente un rapporto fatto di cortesia, competenza e professionalità. Ponendo come obiettivi una migliore soddisfazione del cliente e alti standard qualitativi si è implementato il Sistema di Certificazione Aziendale in accordo ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2008 con l’ottenimento della certificazione dalla SGS Italia. frantumazione
 
 
 
I nostri prodotti sono immessi nel mercato nel rispetto della norme UNI EN 12620, UNI EN 13043, UNI EN 13139 e UNI EN 13242 con certificazione di Controllo della Produzione di Fabbrica rilasciata da Bureau Veritas Italia (certificato numero 1370-CPR-0020). Le dichiarazioni di conformità dei prodotti alla normativa CE, sono rilasciate dalla Schiavi Inerti srl secondo il livello di attestazione 2+.
motonavi
 
 
  Schiavi Inerti srl si occupa anche di movimentazione terre, opere fluviali di difesa fondali e sistemazione idraulica di fiumi, opere di consolidamento dell'alveo e opere idrauliche in genere, noleggio di macchine operatrici, attrezzature e imbarcazioni.




Sede: Via Pindemonte, 26/A - 29122 Piacenza - Telefono 0523.578095 - Fax 0523.651336
Cantiere: Via della Finarda snc - 29122 Piacenza - Telefono 0523.615682
E.mail schiavi.inerti@prontosabbiaeghiaia.it